13 marzo 2014 - "Ginevra la 'città proibita' e il mercato del libro nell'Europa cattolica" - Rodolfo Savelli - II Lezione del ciclo “Storia del libro, dell’editoria e delle biblioteche”

Proseguono le "Lezioni di Storia del libro, dell’editoria e delle biblioteche":

Giovedì 13 marzo 2014 ore 16,30-18,30 Rodolfo Savelli (Università di Genova)
Ginevra la "città proibita" e il mercato del libro nell'Europa cattolica
Presiede Lodovica Braida (Università di Milano).  LOCANDINA

Il Programma completo delle Lezioni