Il sito che state visitando non è aggiornato.

Stiamo lavorando allo sviluppo di un nuovo portale
che sarà disponibile nelle prossime settimane: tornate a trovarci per novità!

22 marzo 2012 - "I Classici e la «Biblioteca dell'economista»" - Giandomenica Becchio, Riccardo Faucci e Maria Teresa Pichetto - V incontro del ciclo "Gli economisti e il dibattito economico-sociale nella Torino del Risorgimento"

I Classici e la «Biblioteca dell'economista»

Il quinto incontro del ciclo dedicato al dibattito risorgimentale torinese sui grandi temi economico-sociali si terrà il 22 marzo 2012, dalle 16 alle 18,30, a Palazzo d'Azeglio e verterà su "I Classici e la «Biblioteca dell'economista»". Giandomenica Becchio, Riccardo Faucci e Maria Teresa Pichetto, presieduti e con l'introduzione di Anna Maria Lazzarino ne discuteranno commentando testi di Francesco Ferrara e Gerolamo Boccardo. Consulta i testi

L'ingresso è aperto a tutti