PAUSA ESTIVA 2020 (2)

La biblioteca sarà chiusa per la pausa estiva dal 10 al 21 agosto 2020 compresi.

A tutti l'augurio di buone ferie.

Per Gian Mario. Un ricordo, un saluto, una testimonianza

Ecco quindi gli interventi giunti finora cui potranno aggiungersi tutti coloro che lo vorranno.

115848457-efb12755-9402-4275-b02d-3a66f2a90f5b

Gian Mario Bravo in una foto del febbraio 2020 scattata in occasione

dell'intervista rilasciata a "la Repubblica"

(15 febbraio 2020, intervista di Francesca Bolino)

Per Gian Mario. Un ricordo, un saluto, una testimonianza

Aurelia CAMPARINI

Davide CANFORA

Patricia CHIANTERA-SCHUTTE

Massimo FIRPO

Anna Rita GABELLONE

Raffaella GHERARDI

Angelo GIANNONE

Anna Maria LAZZARINO

Gabriele LOLLI

Corrado MALANDRINO

Dora MARUCCO

Gianfranco RAGONA

Giuseppe RICUPERATI

Giuseppe RICUPERATI (Elegia)

Massimo L. SALVADORI

Giuseppe SCIARA

Salvatore SECHI

Sono inoltre giunti alla Fondazione, per le vie verbali e attraverso messaggi di partecipazione, molte manifestazioni di vicinanza e affetto. Tra questi rcordiamo Bartolo Gariglio e Gabriela Cavaglià del Comitato Edizioni Gobettiane e Valentina Saraceni delle Edizioni di Storia e Letteratura.