RINVIATI A DATE DA STABILIRSI GLI INCONTRI DELL'11, 12 E 26 MARZO

A causa dell'impossibilità di prevedere l'autorizzazione a tenere aperta la Fondazione e a svolgere le normali attività, nella settimana dal 9 al 13 marzo, i previsti incontri dell'11 e 12 marzo (Michelangelo Bovero, La teoria generale della politica di Norberto Bobbio; Simone Volpato, Lo Zibaldone di Anita Pittoni. Una casa editrice, un archivio per la letteratura triestina) e del 26 marzo presso la Fondazione Einaudi sono sospesi in attesa di essere nuovamente programmati al più presto possibile.

Si ringrazia per l'attenzione e la pazienza

CHIUSURA FINO AL 3 APRILE ALMENO

Anche la Fondazione è chiusa naturalmente fino al 3 aprile. Cerchiamo tutti di utilizzare bene questo periodo di sosta forzata. Arrivederci

CHIUSURA FESTIVITÀ NATALIZIE

Si avvisano gli utenti che che la Biblioteca rimarrà chiusa dal giorno 23 dicembre 2019 all'1 gennaio 2020.

Il termine ultimo per la richiesta di fotocopie è martedì 17 dicembre.

Buon anno!

Filmato del seminario "La bibliofilia bodoniana"

Ecco il link al filmato della lezione tenuta dal Prof. Catedra il 16 giugno nell'ambito del ciclo "Amor di libro. Bibliofilia in Europa e in Italia tra età moderna e contemporanea". Segue un intervento del Dott. Andrea De Pasquale sui materiali conservati nel Museo Bodoniano di Parma.

FILMATO

More Articles ...