RINVIATI A DATE DA STABILIRSI GLI INCONTRI DELL'11, 12 E 26 MARZO

A causa dell'impossibilità di prevedere l'autorizzazione a tenere aperta la Fondazione e a svolgere le normali attività, nella settimana dal 9 al 13 marzo, i previsti incontri dell'11 e 12 marzo (Michelangelo Bovero, La teoria generale della politica di Norberto Bobbio; Simone Volpato, Lo Zibaldone di Anita Pittoni. Una casa editrice, un archivio per la letteratura triestina) e del 26 marzo presso la Fondazione Einaudi sono sospesi in attesa di essere nuovamente programmati al più presto possibile.

Si ringrazia per l'attenzione e la pazienza