Valeurs et systèmes de valeurs

La Fondazione Luigi Firpo è lieta di ospitare le prime due giornate di lavori dell'Atelier Internazionale Valori e sistemi di valore (Medioevo ed Età moderna)
organizzato nell'ambito del programma SAS dell'l'ERC dalla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Torino in collaborazione con LAMOP (Université Paris 1) e École Française de Rome. L'iniziativa è coordinata dalla Prof.ssa Laura Gaffuri dell'Università di Torino (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.). L'ultima sessione si terrà presso il Dipartimento di Studi storici in via sant'Ottavio 20.