La Chiesa dell'anticoncilio

I tradizionalisti alla riconquista di Roma , Roma-Bari, Laterza 2011, presso la sala convegni di Palazzo d'Azegliovia Principe Amedeo 34, Torino. Parteciperanno i relatori Maurilio Guasco (Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro") e Marta Margotti (Università di Torino); presiederà e interverrà Vincenzo Ferrone (Fondazione Luigi Firpo).
Ingresso libero

Giovanni Miccoli, professore emerito di Storia della Chiesa nell'Università di Trieste, parteciperà giovedì 27 settembre p.v., alle ore 16,30, alla presentazione del suo libro La Chiesa dell'anticoncilio. I tradizionalisti alla riconquista di Roma , Roma-Bari, Laterza 2011, presso la sala convegni della Fondazione Firpo, Palazzo d'Azeglio via Principe Amedeo 34, Torino. Parteciperanno i relatori Maurilio Guasco (Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"), Marta Margotti (Università di Torino), Ermis Segatti (Facoltà Teologica di Torino); presiederà e interverrà Vincenzo Ferrone (Fondazione Luigi Firpo). Ingresso libero