L'imperatore del male

Martedì 20 novembre, dalle 16,30 alle 19,00, presso la Fondazione Luigi Firpo – Centro di studi sul pensiero politico ONLUS, in via Principe Amedeo 34 a Torino, si terrà un incontro sul libro L'imperatore del male. Una biografia del cancro di Siddharta Mukherjee, Premio Pulitzer 2011.
Ne discuteranno Alessandro Bargoni (Storico della medicina, Università di Torino), Francesco Cassata (Storico, Università di Genova), Paolo M. Comoglio (Direttore scientifico IRCC Candiolo), Andrea Necchi (Dirigente medico Istituto Nazionale dei Tumori, Milano).
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Centro Studi Silvia Santagata – EBLA di Torino. L'ingresso è libero.
Info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., 011.8129020; This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

limperatore_del_male_01