Regolamento per l'accesso alla consultazione 2022

Si avvisano gli utenti che nel 2022 valgono ancora le seguenti modalità per la consultazione (oltre a quelle più generali già disposte a giugno 2020, vedi REGOLAMENTO allegato):

-        sono a disposizione 3 posti in Sala lettura alla mattina (orario 10-13) e 3 posti nel pomeriggio (orario 13-16);

-        per accedere è necessario prenotare i volumi che si desidera consultare e l’orario in cui si vuole accedere mandando una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;

-        la prenotazione deve essere inoltrata ALMENO 24 ore prima dell’ACCESSO in Biblioteca;

-        anche per consultazioni brevi bisogna prenotare interamente una delle due fasce orarie stabilite;

-         è possibile prenotare l’intera fascia oraria di consultazione (10-16); in questo caso, ovviamente, si ridurranno i posti messi a disposizione agli utenti per la giornata.

Si raccomanda di leggere e osservare tutte le regole per una consultazione in totale sicurezza.