Dal 15 giugno la Fondazione Firpo riparte

Dal 15 giugno la Fondazione Luigi Firpo riparte.

LA FONDAZIONE FIRPO TORNA A FORNIRE ALCUNI DEI SERVIZI ESSENZIALI ALLA SUA UTENZA.

L’ACCESSO ALLE RISORSE DELLA BIBLIOTECA SARA’ ATTUATO IN REMOTO NEL RISPETTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO CONTRO IL COVID-19.

AL MOMENTO LA FONDAZIONE NON E’ ANCORA FRUIBILE AL PUBBLICO MA DA VENERDI’ 5 GIUGNO IL PERSONALE DELLA BIBLIOTECA POTRA’ DARE INFORMAZIONI, INDIRIZZARE AI MATERIALI DISPONIBILI ON-LINE, RISPONDERE ALLE RICHIESTE BIBLIOGRAFICHE, INVIARE FOTOCOPIE O SCANSIONI DEL MATERIALE LIBRARIO (NEI LIMITI DELLE POSSIBILITA’).