Prima riapertura della sala di consultazione - 22 giugno 2020

Da lunedì 22 giugno sarà possibile, due giorni alla settimana (lunedì e giovedì), accedere previa prenotazione alla sala di consultazione della biblioteca Firpo.

Di seguito tutte le indicazioni sulle modalità di accesso, volte a garantire la sicurezza degli utenti rispetto all'emergenza sanitaria Covid 19, e di prenotazione.

La volontà è di offrire un servizio comunque utile anche se in misura ridotta, e sicuro, in attesa di poter ampliare le possibilità di fruizione del patrimonio.

REGOLAMENTO PER LA RIAPERTURA