17 gennaio 2023 - Disciplining the body politics

Presto sarà disponibile il nuovo programma di incontri pubblici offerti dalla Fondazione.

Nel frattempo segnaliamo iniziative di altre istituzioni con cui è attiva una costante collaborazione.

Il Dipartimento di Studi Storici, nell'ambito del progetto Political Thought and the Body: Europe and East Asia, ca. 1100-1650. del Turin Humanities Program, organizza per il 17 gennaio 2023 alle 17,30, il seminario online Disciplining the body politic. From the arts of governance to the learning of emperors. Link https://unito.webex.com/meet/vincenzo.ferrone.

Locandina conferenza 17.01.23 DSS