6 dicembre 2023 - Piero Gobetti editore nel suo e nel nostro tempo

Mercoledì 6 dicembre 2023, con il convegno Piero Gobetti editore nel suo e nel nostro tempo si rinnova la fruttuosa collaborazione della Fondazione con in Centro Stdui Piero Gobetti.

Il convegno, organizzato a 100 anni dalla Fondazione della Piero Gobetti editore (1923-2023), si svolgerà al mattino presso la sede della Fondazione Firpo in piazza Carlo Alberto 3 (I piano della Biblioteca Nazionale Universitaria) e la pomeriggio presso il Polo del 900 in via del Carmine 14.

Di seguito il programma

Locandina def programma convegno Gobetti 06122023 comp